Subscribe Now

Trending News

Notizie

L’Honey Bar è sempre l’Honey Bar

aggiornato 4 novembre 2014

DSC 0867 102L’ormai collaudata macchina fatta di mieli lontani e storie straordinarie ha affascinato, anche questa volta, grandi e piccini durante la manifestazione Terra Madre.

Un centinaio di mieli da tutti i continenti, alcuni amici apicoltori tornano altri nuovi si aggiungono e l’energia a quel bancone è sempre grande!

Ma i grandi protagonisti dell’edizione 2014 sono i mieli urbani, decine e decine di “quartieri da assaggiare” di molte città del mondo.

La saletta dietro al banco è una fucina di attività, dibattiti e degustazioni ed il pubblico partecipa con grande entusiasmo.

Grandi protagonisti dell’edizione 2014 sono i mieli urbani, decine e decine di “quartieri da assaggiare” di molte città del mondo. Fra cui spiccava l’importante la presenza italiana, che ha avuto i fra i suoi momenti di proposta e stimolo le molteplici iniziative promosse da Aspromiele, Unaapi, Ami, AlpaLazio. Con, fra l’altro i due convegni molto partecipati sull’apicoltura urbana realizzati a Torino e recentemente a Roma,

La giovane (in tutti i sensi) associazione Bee Generation porta avanti la campagna Bee Life anche in questa occasione raccogliendo oltre 1.500 € di donazioni.

Il debutto del cortometraggio “La zappa sui piedi” è un successo tale che le persone in sala ci chiedono sempre un bis.

Cos’altro aggiungere se non uno degli slogan della campagna?

“LO SENTI IL RONZIO?!” A Torino in questi giorni si è sentito forte e chiaro!{jcomments on}

Potrebbero interessarti