Un apicoltore di Vallermosa (Cagliari), F. C., di 45 anni, è stato denunciato dai carabinieri per ricettazione. L’uomo aveva chiesto ad un amico di custodirgli 20 arnie che sono risultate rubate ad un consigliere comunale.
Le arnie sono state scoperte dai carabinieri durante un’operazione di controllo del territorio in località Tuvoi. F. C. non è nuovo a questo tipo di disavventure: era stato, infatti, denunciato per ricettazione di arnie anche alcuni mesi fa.
Da La Nuova Sardegna (17/8/04){jcomments on}
Potrebbero interessarti
Per ricordare Piero Taberna
(4 ottobre 2010) (aggiornamento 13 ottobre 2010) Piero Taberna ci ha lasciato. Per esprimere vicinananza e ricordarlo è possibile…
Incendio alla ditta di apicoltura Abello
11 giugno 2012 Un incendio ha devastato uno dei capannoni della “Abello” di Casabianca, una delle maggiori aziende italiane nel comparto…
Circolare n° 3 del 29 maggio 2002
3 maggio 2002 Assemblea annuale U.N.A.API. 29 giugno, ore 10, Castel San Pietro Terme (Bo) Il C.d.A. U.N.A.API. convoca l’assemblea…
Petrini, Citati, Sofri, RadioRai, Radio24 su api/insetticidi
(9 ottobre 2011) “Lasciamo in pace le api … utilizziamole per capire se la “nuova” agricoltura è sostenibile … applichiamo…
Addio Mauro
(10 agosto 2010) A seguito di un improvviso malore e di una operazione chirurgica d’urgenza, il giorno 7 agosto è prematuramente…
Crisi affrontata insieme: Agea annuncia il rush finale dei pagamenti
L’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (AGEA) ha reso noto che i pagamenti relativi agli aiuti “de minimis” per l’emergenza…




