L’assemblea annuale dei soci di Unaapi si svolgerà il 29 giugno 2007, alle ore 11, presso la sede amministrativa in Castel San Pietro T.me (BO), in Via San Carlo 526/A.
L’assemblea prevede gli adempimenti statutari che riguardano le sole associazioni socie e una discussione aperta a chi fosse interessato alle priorità individuate da U.N.A.API. per la migliore utilizzazione delle risorse rese disponibili dalla Legge Quadro per l’Apicoltura, Legge 313/04.
La commissione per la gestione del relativo bando del Mipaaf esprimerà il suo giudizio in merito alle domande presentate probabilmente entro l’autunno.
L’incontro sarà occasione per raccogliere osservazioni e raccomandazioni e per discutere delle attività e dei criteri di realizzazione del programma.
{jcomments on}
Potrebbero interessarti
La Francia vieta i neonicotinoidi! E l’Italia cosa aspetta?
22 luglio 2016 Definitivamente approvata dal Parlamento francese la legge sulla biodiversità con, fra l’altro, il divieto assoluto d’uso dei…
Toscana: nuova legge sull’apicoltura
28 aprile 2009 LEGGE REGIONALE 29 APRILE 2009, N. 21 Norme per l’esercizio, la tutela e la valorizzazione dell’apicoltura. Un…
Le proposte del M5s per un settore in crisi e a rischio contraffazione
18 dicembre 2014 Il 16 dicembre al convegno dal titolo “Prodotti dalle api, falsificati dall’uomo” sono emersi aspetti interessanti e…
Le api al TG3
aggiornato 21 novembre – 19 novembre 2012 Il mercoledì 21 novembre 2012 la rubrica Fuori TG delle 12:25 è stata…
Unaapi è su Youtube!
31 agosto 2009 Prosegue l’impegno di U.N.A.API. nella comunicazione e nella condivisione delle conoscenze e dei saperi. Il canale di…
Segui il bollettino fenologico della Robinia
28 aprile 2018 A causa dei ritorni di freddo di inizio marzo la fioritura dell’acacia risulta posticipata rispetto allo scorso…
Notizie Recenti
Appello di Unaapi, Conapi e Aapi ai Ministri Lollobrigida e Schillaci per una lotta più incisiva contro le frodi nel miele
Unaapi e Aapi ricevute dall’On. Luigi D’Eramo
Unaapi: si rinnova il consiglio direttivo
Linee guida per la scelta delle piante di interesse apistico ammesse per l’eco-schema 5 e altre raccomandazioni
Convegno Unaapi ad Apimell – Piacenza